DDDM, il processo decisionale basato sui dati.
Posted: 15/02/2021 by SMILEIN®
Per le aziende il processo decisionale basato sui dati (Data Driven Decision Making - DDDM) è definito come l'utilizzo di elementi concreti, metriche, dati e KPI per orientare le direttive aziendali in linea con obiettivi, scopi e [...]
SmileIN nella Sanità, le indagini di customer satisfaction riprendono il ritmo.
Posted: 02/10/2020 by SMILEIN®
Con i nostri dispositivi instant feedback, quest’anno nel settore sanitario e ospedaliero abbiamo registrato che il volume di feedback mensile è passato da quasi 125.000 click/mese del pre-lockdown (Gennaio-Febbraio) a poco più di 28.000 click/mese [...]
Customer satisfaction, dal lockdown al ritorno della quantità di feedback.
Posted: 30/09/2020 by SMILEIN®
Secondo i nostri dati, è molto incoraggiante vedere una correlazione continua tra il numero di ingressi e la quantità di risposte. In altre parole, le persone continuano a lasciare buoni volumi di feedback tramite Smiley Terminal e [...]
La felicità nel mondo.
Posted: 04/07/2019 by SMILEIN®
Con l'85.1% di persone soddisfatte, la Norvegia è il paese più felice del mondo.
Segue l'Islanda (83.9%), poi la Danimarca (83.7%), la Finlandia (83.3%) e la Svizzera (83.1%) in quinta posizione.
Il 22 Gennaio 2019 è stato il giorno più [...]
1 miliardo di emozioni.
Posted: 24/06/2019 by SMILEIN®
Dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni per le imprese che mirano a migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti.
In pochi anni è diventata leader della customer experience a livello mondiale con 120 nazioni che [...]