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DDDM, il processo decisionale basato sui dati.

Posted: 15/02/2021 by SMILEIN®

Per le aziende il processo decisionale basato sui dati (Data Driven Decision Making - DDDM) è definito come l'utilizzo di elementi concreti, metriche, dati e KPI per orientare le direttive aziendali in linea con obiettivi, scopi e [...]

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SmileIN nella Sanità, le indagini di customer satisfaction riprendono il ritmo.

Posted: 02/10/2020 by SMILEIN®

Con i nostri dispositivi instant feedback, quest’anno nel settore sanitario e ospedaliero abbiamo registrato che il volume di feedback mensile è passato da quasi 125.000 click/mese del pre-lockdown (Gennaio-Febbraio) a poco più di 28.000 click/mese [...]

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Customer satisfaction, dal lockdown al ritorno della quantità di feedback.

Posted: 30/09/2020 by SMILEIN®

Secondo i nostri dati, è molto incoraggiante vedere una correlazione continua tra il numero di ingressi e la quantità di risposte. In altre parole, le persone continuano a lasciare buoni volumi di feedback tramite Smiley Terminal e [...]

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La felicità nel mondo.

Posted: 04/07/2019 by SMILEIN®

Con l'85.1% di persone soddisfatte, la Norvegia è il paese più felice del mondo.

Segue l'Islanda (83.9%), poi la Danimarca (83.7%), la Finlandia (83.3%) e la Svizzera (83.1%) in quinta posizione.

Il 22 Gennaio 2019 è stato il giorno più [...]

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1 miliardo di emozioni.

Posted: 24/06/2019 by SMILEIN®

Dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni per le imprese che mirano a migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti.

In pochi anni è diventata leader della customer experience a livello mondiale con 120 nazioni che [...]

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