Analizza i dati per migliorare il servizio
Ancora ad oggi, la maggior parte delle soluzioni per l’analisi della customer experience non è efficace,
perchè è troppo lenta e complessa. Questo impedisce di trarre approfondimenti immediati, proprio al momento della fruizione del servizio verso i clienti.
La nostra reportistica elimina la complessità di analisi dei dati della CX e offre approfondimenti in tempo reale da mettere immediatamente in pratica,
anziché diversi mesi dopo.
Monitora ogni attività nello stesso momento
Instant feedback
Risposte in tempo reale con filtri per pressioni eccessive e anti-spam per i commenti inutili garantiscono la precisione e
la trasparenza dei dati.
Gestione dei sondaggi
Gestisci i dispositivi da remoto, programma i sondaggi, segui il livello di soddisfazione di clienti, pazienti, visitatori, passeggeri, consumatori.
Analisi specifiche
Scopri subito le aree del servizio che sono maggiormente
apprezzate e quelle che sono da migliorare, migliora il servizio con dati alla mano.
Piattaforma Web
Banca dati per analisi e download
Approfondisci le analisi dei dati di servizio del periodo che ti interessa. Fai il download nel formato che preferisci.
App
Segui le performance da mobile
Segui le performance con un riepilogo generale e immediato delle prestazioni, un accesso rapido ai risultati, ovunque ti trovi.
Il massimo controllo su tutti dati
Panoramica
Una visualizzazione istantanea delle principali prestazioni che ti permettono di concentrarti immediatamente sulle informazioni più importanti.
Confronto
Una visualizzazione istantanea delle principali prestazioni che ti permettono di concentrarti immediatamente sulle informazioni più importanti.
Distribuzione oraria
Quantità di feedback e linea dell’index di soddisfazione per ogni ora, in modo da individuare al meglio i momenti con le prestazioni migliori e peggiori.
Mail Report
Riepiloghi periodici delle prestazioni:
giornaliero, settimanale, mensile e di fine sondaggio. Ricevili da desktop e da mobile.
Gestisci gli account del tuo team per suddividere la reportistica di invio.
Real Time Alerts
Instant feedback con notifiche sulle variazioni nei livelli di soddisfazione del cliente. Gli avvisi ti forniscono informazioni in tempo reale sul dati negativi e positivi ricevuti, permettendoti di adottare le misure necessarie col tuo staff.
Analizza la reportistica col tuo team
Corporate e direzione
Report panoramici e dettagliati destinati all’area manager o al presidente, che analizza le diverse location e offre azioni strategiche di miglioramento dall’approfondimento dei risultati.
Customer relationship
Per AD, direttori commerciali e marketing, l’Head of Customer Experience che confronta le performance dei diversi punti vendita ed elabora continuamente una classifica dei POS,
individuando quelli al di sopra o al di sotto degli standard e degli obiettivi aziendali.
Operativity
Report destinato ai responsabili della gestione delle attività, Soluzioni a frequenza giornaliera, che offre un monitoraggio accurato, confrontabile al Benchmark del tuo brand e al periodo che è stato precedentemente analizzato.
Integrazione KPI e panoramica azienda
Fatturato
Confronta il tuo fatturato orario, settimanale, mensile con il numero di scontrini, i movimenti delle persone e il loro livello di soddisfazione nelle varie zone di vendita.
Customer Satisfaction
Misura il livello di soddisfazione tramite SmileINDEX, NPS, CSAT, per capire quanto sono soddisfatti i tuoi clienti, e confronta i dati con il tasso di conversione scontrini.
Ingressi
People Counter raccoglie dati sul traffico nel punto vendita per consentire di ottenere informazioni sul comportamento dei clienti e agire di conseguenza.
Interfaccia
pulsanti
touch (tablet samsung)
Alimentazione
batterie (durata 2 anni)
elettricità
Versioni disponibili
piedistallo / a muro (biadesivo, viti)
piedistallo / a muro (viti)
Connessione wi-fi
non necessaria
non necessaria
Stress test
oltre 1 milione di click
oltre 1 milione di click
Protezione Anti-Coronavirus (ISO 21702)