Ristorazione & Catering

RISTORAZIONE E CATERING

Ristorazione & Catering

RISTORAZIONE E CATERING

Distribuisci piatti gustosi in un ambiente piacevole? Chiedilo ai tuoi clienti per garantire un servizio di alta qualità.

Per gli italiani il cibo ha un importante valore sociale e psicologico. Far vivere una buona esperienza nella ristorazione aziendale, scolastica o ospedaliera è il miglior biglietto da visita, soprattutto considerando la frequenza con cui i piatti vengono postati ogni giorno sui social.

Il rilevamento della customer satisfaction dei clienti, grazie al servizio offerto da SmileIN con tecnologia HappyOrNot, consente di monitorare e migliorare le caratteristiche del servizio di ristorazione e la sua atmosfera.
Mense
  • Rilevamento universale della soddisfazione di studenti, dipendenti, pazienti sul livello del servizio erogato
  • Feedback in tempo reale allo staff dedicato per risolvere in breve tempo le cause di insoddisfazione
  • Gli utenti possono recensire facilmente le caratteristiche del servizio: menu, qualità cibo e temperatura, comfort e pulizia
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite con mail, desktop e app. possibilità di condivisione dei livelli di qualità raggiunti
Ristoranti
  • Raccolta sul posto della felicità dei clienti sulle varie prestazioni del servizio, della cucina e dell’ambiente
  • Invio feedback in tempo reale allo staff dedicato e ai dirigenti, con riepiloghi giornalieri, settimanali e mensili
  • Analisi e confronto tra professionalità e cordialità del personale, accoglienza e tempi di attesa, qualità del cibo e del menu
  • Monitoraggio costante e analisi approfondite, possibilità di comunicare agli utenti il certificato di eccellenza raggiunto
Self service
  • Rilevazione del gradimento dei propri clienti e lavoratori sui tempi di attesa e prestazioni varie
  • Invio feedback e commenti liberi in tempo reale agli addetti ai servizi e ai dirigenti
  • Sondaggi con specifiche aree di valutazione sul servizio, qualità, cibo e pulizia. Personalizzabili
  • Confronto e analisi dei dati orari orari, giornalieri, settimanali, mensili, per anticipare eventuali lacune
Fast Food
  • Rilevamento in real time del gradimento dei clienti e dipendenti sul servizio offerto
  • Confronto dei livelli di cortesia, del menu, atmosfera, toilette, drive-in, qualità percepita dei prodotti
  • Sondaggi e analisi utili a individuare in tempo reale le cause di insoddisfazione e soddisfazione
  • Approfondimento dei vari dati orari, giornalieri, settimanali, mensili, e certificato di eccellenza
Grocery
  • Misurazione in tempo reale del gradimento dei clienti e consumatori sulle prestazioni giornaliere
  • Sondaggi con feedback dei motivi di insoddisfazione, anche con commenti liberi dei clienti, filtrati da spam
  • Confronto, integrazione KPI e analisi approfondite delle opinioni, per monitorare ogni aspetto dell’azienda o franchising
  • Comunicazioni marketing al pubblico per evidenziare i progressi svolti, aumentando la brand reputation
Bar e Pub
  • Rilevazione del gradimento dei propri clienti sulle prestazioni giornaliere, atmosfera e prodotti
  • Sondaggi con feedback con motivi precisi di insoddisfazione, anche grazie ai commenti liberi
  • Confronto e analisi approfondite delle opinioni, per agevolare le scelte di miglioramento del servizio
  • Comunicazioni marketing e certificazioni di eccellenza per il lavoro e i progressi svolti, per maggior fidelizzazione
Rileva la customer satisfaction con SmileIN

Potrai avvalerti della nostra esperienza nella customer experience e della tecnologia HappyOrNot, leader nel mondo con oltre 1 miliardo di opinioni raccolte. Insieme al tuo staff potrai trarre il meglio dalle analisi dei dati migliorando le aree di insoddisfazione.

  • Consulenza per identificare il sistema di rilevazione idoneo.
  • Supporto all’installazione e all’avvio del servizio.
  • Misurazione dei dati con web reporting, mail reporting, app.
  • Analisi e integrazione KPI con SmileINDEX, API, benchmark, focus.
  • Certificazione di eccellenza sui dati elaborati.
  • Servizi aggiuntivi come alert real time, warning, confronti e approfondimenti.
Smiley Terminal™
Smiley Touch™
pulsanti Interfaccia touch (tablet samsung)
batteria Alimentazione elettricità
piedistallo / a muro (biadesivo, viti) Versioni disponibili piedistallo / a muro (viti)
4G/IoT Trasmissione dati 4G/IoT
non necessaria Connessione wi-fi non necessaria
oltre 1 milione di click Stress test oltre 1 milione di click
Sì Logo branding Sì
No Cause di insoddisfazione Sì
tramite link qrcode Commento libero Sì
Sì Alert realtime Sì
Sì Protezione Anti-Coronavirus (ISO 21702) Sì
Smiley
Terminal™
Smiley
Touch™
Interfaccia
pulsanti
touch (tablet samsung)
Alimentazione
batterie (durata 2 anni)
elettricità
Versioni disponibili
piedistallo / a muro (biadesivo, viti)
piedistallo / a muro (viti)
Trasmissione dati
4G/IoT
4G/IoT
Connessione wi-fi
non necessaria
non necessaria
Stress test
oltre 1 milione di click
oltre 1 milione di click
Logo branding
Sì
Sì
Logo branding
Sì
Sì
Cause di insoddisfazione
No
Sì
Commento libero
tramite link qrcode
Sì
Alert realtime
Sì
Sì
Protezione Anti-Coronavirus (ISO 21702)
Sì
Sì

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