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Lo scopo della presente informativa (di seguito, la “Informativa”) è quello di offrire una panoramica esaustiva sulle finalità, modalità di raccolta e utilizzo dei dati personali nonché sui tempi di conservazione dei dati di ciascun interessato (di seguito, “Interessato” o, al plurale “Interessati”).
La presente Informativa viene fornita ai sensi dell’ art. 13 del GDPR e nel rispetto delle leggi europee e italiane che lo integrano (“Normativa Privacy”).
Ciascun Interessato è invitato a prendere visione della presente Informativa, così da comprendere al meglio le modalità di trattamento dei propri dati personali inclusi i propri diritti ai sensi della Normativa Privacy.
Il titolare del trattamento dei Suoi dati personali è Retail IN S.r.l, con sede in Via Valformazza n. 17, 20811, Cesano Maderno, MB (“Retail IN” o “Titolare”), email info@retailin.it.
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I Dati Personali saranno trattati dal Titolare, nell’ambito della propria attività, per le finalità di seguito indicate:
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In relazione alle finalità indicate nel paragrafo 4 che precede, il trattamento dei Dati Personali viene effettuato dal Titolare in conformità alla Normativa Privacy, in particolare:
I Dati Personali saranno conservati solo per il tempo necessario ai fini per cui sono raccolti, rispettando il principio di minimizzazione di cui all’art. 5, par. 1, lett. c) del GDPR nonché gli obblighi di legge cui è tenuto il Titolare, fatto salvo, in ogni caso, il diritto di revoca del consenso, in ogni momento, da parte dell’Interessato.
Maggiori informazioni sono disponibili presso il Titolare.
Nel perseguimento delle finalità di cui al paragrafo 4, i Dati Personali potrebbero essere comunicati e/o comunque condivisi con soggetti terzi, e con pubbliche amministrazioni ai sensi di legge.
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I Dati Personali potrebbero essere comunicati a società controllate e collegate del Titolare, ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. f) e dei Considerando 47 e 48 del GDPR, per finalità amministrative e contabili, intendendosi per tali quelle connesse all’attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, a prescindere dalla natura dei dati trattati, fra le quali le attività organizzative interne, quelle funzionali all’adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali e alla gestione del rapporto di lavoro in tutte le sue fasi.
Tali soggetti agiranno, di regola, quali autonomi Titolari delle rispettive operazioni di trattamento, salvo il caso in cui agiscano per conto del Titolare in qualità di Responsabili del trattamento e abbiano pertanto sottoscritto un apposito contratto che disciplini puntualmente i trattamenti loro affidati, ai sensi dell’art. 28 del GDPR.
Altri soggetti (quali, ad esempio, le autorità legittimate dalla legge, organismi sanitari di controllo o altri organi di vigilanza e controllo, organi della pubblica amministrazione) potrebbero trattare i Dati Personali, ricevuti dal Titolare, in qualità di autonomi titolari. Le persone fisiche, dipendenti e collaboratori del Titolare, di responsabili o di terzi, autorizzate a trattare i Dati Personali forniti dagli Interessati, agiscono sotto le istruzioni del Titolare, dei responsabili o dei terzi, e dietro vincolo di riservatezza.
I Dati Personali non sono soggetti a diffusione ovvero a trasferimento verso Paesi terzi rispetto all’Unione europea od organizzazioni internazionali. Qualora tale trasferimento dovesse rendersi necessario e/o inevitabile per esigenze organizzative del Titolare, si rende noto che esso avverrà esclusivamente verso Paesi considerati sicuri dalla Commissione Europea o, in ogni caso, secondo una delle modalità consentite dalla legge vigente e in particolare nel rispetto delle adeguate garanzie di cui all’art. 46 del Regolamento, ad esempio tramite la sottoscrizione delle Clausole Standard approvate dalla Commissione ovvero sulla base di una delle deroghe previste dall’art. 49, quali ad esempio il consenso degli Interessati.
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La presente Informativa è in vigore dal 25/05/2018.
Ultimo aggiornamento a Novembre 2019.