Comodo e versatile da utilizzare, basta posizionare il codice QR o il link web in qualsiasi luogo digitale o fisico.
Opzioni infinite per acquisire feedback: e-mail, SMS, scontrini e ricevute stampate o digitali, app, posizionamenti di codici QR, ecc.
Nessuna integrazione IT necessaria
Ideale per
servizi clienti, servizi di consegna, soluzioni omnicanale, sondaggi e-mail, test A / B, esperienze fisiche (codice QR / URL), ecc.
Oggi i vostri clienti e pazienti hanno un’opportunità in più per lasciare la propria opinione sul posto del vostro servizio erogato.
Tramite il link e/o il QR code possono interagire con il totem utilizzando il proprio smartphone.
Chi usa solo Smiley Terminal può avere il vantaggio di ricevere anche dei commenti liberi.
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Analizza i dati con la
reportistica che preferisci.
Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.
Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.
Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
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Gestisci la customer experience in comodità.
Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Terminal si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.
Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.
Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.
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Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi,
dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione
di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano,
con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza,
traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.
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