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Nasce la "Voce dei Consumatori"

Imprese che mettono al centro la propria clientela

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SmileIN e Unione Nazionale Consumatori definiscono con la “voce dei consumatori” il manifesto ufficiale per l’adesione da parte del retailer ad un sistema validato per la misurazione della Customer Experience (CX).

L’adesione alla Voce Dei Consumatori è di natura etico-morale. SmileIN eroga un servizio utile al retailer e UNC ne valide i dati.

UNC è un aiuto per il dialogo tra consumatore e retailer.
UNC può diventare gradualmente il gestore dei reclami secondo protocolli e procedure da definire singolarmente.
Guarda il video!
SmileINapproved

La percentuale di soddisfazione validata da UNC

Le risposte positive rilevate nell’azienda durante il mese precedente generano lo SmileINapproved. La trasparenza e la garanzia dei dati sono validati da Unione Nazionale Consumatori.

L’azienda può aumentare la brand reputation. I consumatori avranno sempre il riferimento del valore dell’azienda.
voce approved
Hai un'azienda? Dialoga con i tuoi clienti

Aderisci al progetto e dai valore alle loro opinioni.

Esponi ai tuoi clienti la Voce dei Consumatori insieme allo SmileINapproved che riceverai ogni mese.
Crea una pagina sul sito, spiega agli utenti che fai parte di un progetto che li vede protagonisti.
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Sei un cliente contento o arrabbiato?
Sappiamo come ascoltarti in entrambi i casi.
SmileIN è accessibile alle opinioni di tutti, sia sul posto, sia online.

UNC e i suoi sportelli sono sempre aperti a qualsiasi reclamo

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Sei un cliente contento o arrabbiato?
Sappiamo come ascoltarti in entrambi i casi.
SmileIN è accessibile alle opinioni di tutti, sia sul posto, sia online.

UNC e i suoi sportelli sono sempre aperti a qualsiasi reclamo

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Vantaggi al consumatore.
Diritto di opinione libera, anonima e spontanea.
Diritto di accessibilità e utilizzo di SmileIN
Trasparenza e garanzia sui dati, validati da UNC

Tre livelli di recenzione:
Valutazione smiley (giudizio sull'esperienza vissuta)
Commento (una recenzione più approfontida)
Reclamo (un disagio con necessità di risoluzione)
Vantaggi al retailer.
UNC è con voi, il consumatore non ha sempre ragione.
Comunicazione e marketing di trasparenza e
credibilità, con UNC come valore aggiunto.
Comunicazione e visibilità del brand.
Misurazione della customer experience con SmileIN,
per conoscere il proprio pubblico.
Indici di riferimento con confronto a livello Nazionale.
Fidelizzazione ed aumento della brand reputation.
SmileIN insieme a UNC.

Una nuova frontiera nel retail.

Tramite la customer experience rilevata da SmileIN, UNC potrà un dialogo costruttivo per intraprendere
le azioni necessarie al miglioramento del rapporto tra l'impresa ed il consumatore.

Evitiamo opinioni dannose e incontrollate.
Il linguaggio e le misure della Voce dei Consumatori servono per crescere insieme.
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