SmileIN con Eataly.
Posted: 17/07/2019 by SMILEIN®
Eataly ha scelto SmileIN per misurare il gradimento dei suoi visitatori. Nel 2015 il primo dispositivo Smiley Terminal è stato posizionato all’uscita di Eataly Smeraldo a Milano. Da allora il sistema SmileIN [...]
Dott. Paolo Rotelli, Presidente GSD.
Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®
Dichiarate l’obiettivo di voler essere percepiti come d’eccellenza prima di tutto dai pazienti. Come raccogliete i feed back delle loro esperienze nelle vostre strutture?
State immaginando a qualche nuovo sistema?
"All'inizio [...]
Dott. Alessandro Crea, Odontoiatra.
Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®
Qual è il modo più facile e veloce per monitorare il livello di soddisfazione dei propri pazienti? In un’era sempre più rivolta verso il digitale, carta e penna lasciano il posto a SmileIN, un sistema innovativo, riconosciuto per la sua efficacia e [...]
Dott. Tiziano Testori, Odontoiatra.
Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®
L’interesse principale di ogni studio dentistico è quello di riuscire a soddisfare i propri pazienti, cercando di carpirne i bisogni e le necessità e adeguando ad essi le proprie prestazioni. Per aiutare il dentista a raggiungere questo scopo entra [...]
Prof. Ugo Covani, Odontoiatra.
Posted: 27/06/2019 by SMILEIN®
Del servizio SmileIN ne abbiamo parlato con il Professor Ugo Covani, che dopo un breve periodo di sperimentazione, ha deciso di utilizzare questo importante strumento di misura all’interno dell’Istituto Stomatologico Toscano.
Che [...]