Smiley Terminal Mini, il nuovo prodotto HappyOrNot, più piccolo e dal design accattivante che supporta LTE-M e NB-IoT.
Approfitta di tutte le funzioni di qualità del servizio, con la sicurezza e la privacy delle reti mobili di nuova generazione.
Si adatta perfettamente sia per il posizionamento a muro, sia su tavolo.
Molto indicato per misurare la soddisfazione dei clienti nel facility management, nei trasporti e mezzi pubblici, negli aeroporti, negli autogrill,
e ovunque ci sia la necessità di rilevare feedback veloci in poco spazio.
Forniamo tutto quello che serve per misurare la customer experience.
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PROTEZIONE CLICK Metodo personalizzabile che garantisce la precisione dei dati eliminando pressioni eccessive dei pulsanti.
BENCHMARK Confronta il tuo livello con gli SmileINDEX di riferimento.
WEB PLATFORM Banca dati online attiva 24h per la gestione e la consultazione dei sondaggi e il download dei dati.
REPORT E-MAIL Analisi di riepilogo automaticamente inviati agli indirizzi email che preferisci, quando vuoi.
Il commento è a portata di ogni smartphone.
Tramite il QrCode stampato sulla la domanda dello Smiley Terminal, l’utente accede a una landing page dove può scrivere il suo personale commento.
Le opinioni saranno integrate nella reportistica di SmileIN.
La pagina di valutazione, presente all’interno del sito di SmileIN, può essere accessibile anche da qualsiasi parte del web, come dal sito del cliente o dai suoi social network.
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Gestisci la customer experience in comodità.
Trova i luoghi strategici con il maggior flusso di persone per posizionare i rilevatori, poi gli Smiley Terminal si governano facilmente tramite la web platform attiva 24h su 24.
Tutto il nostro sistema è semplice e intuitivo, in breve tempo il tuo team sarà completamente autonomo, e SmileIN è sempre pronta ad assisterti.
Segui il nostro programma domande per rilevare la miglior customer experience e avere benchmark di riferimento nazionali del tuo settore.
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Analizza i dati con la
reportistica che preferisci.
Ricevi via mail i risultati e i feedback di ogni giorno, ottieni i riepiloghi settimanali e mensili.
Accedi quando vuoi alla web platform, dove potrai analizzare e scaricare tutti i risultati che vuoi, nei periodi che ti interessano, e anche integrarli nel database della tua azienda tramite API.
Collabora con il tuo team e scegli chi della tua squadra è abilitato a visualizzare i dati e a ricevere i report.
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SMILEINWARNING Qual’è la media negativa mensile per ogni ora?
LOGO BRANDING Aggiungi il logo della tua impresa sul pannello dello Smiley Touch.
SMILEINFOCUS La fotografia mensile della tua azienda “scattata” dai tuoi clienti.
Tecnologia HappyOrNot
Leader della customer experience a livello mondiale con 117 paesi che utilizzano i suoi dispositivi,
dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni innovative, servizi e strumenti per migliorare il livello di soddisfazione
di clienti e dipendenti. SmileIN è partner e reseller ufficiale per il mercato italiano di tutti i suoi rilevatori di opinioni.
Sistema SmileIN
SmileIN sviluppa un sistema integrato con HappyOrNot, che si adatti alle caratteristiche e alle richieste del mercato italiano,
con un obiettivo: rilevare le opinioni con metodi all’avanguardia e affermare l’importanza delle opinioni con la loro quantità e trasparenza,
traducendole alle aziende in modo che possano confrontarsi con un background di dati tutto italiano, e migliorare ogni aspetto del proprio servizio.
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