Smileinews

DDDM, il processo decisionale basato sui dati.

Posted: 15/02/2021 by SMILEIN®

Post-data-driven2-1200x628

I data driven decision making delle aziende necessitano di molti dati real time per essere più precisi.

Per le aziende il processo decisionale basato sui dati (Data Driven Decision Making - DDDM) è definito come l'utilizzo di elementi concreti, metriche, dati e KPI per orientare le direttive aziendali in linea con obiettivi, scopi e iniziative. Significa che tutti nel team di lavoro sono in grado di prendere decisioni migliori con i dati analizzati quotidianamente. Per la customer satisfaction SmileIN consente proprio questo.

 

SmileIN fornisce all'azienda la valutazione reale e tangibile che i clienti hanno di lei, rilevando in real time i feedback sulla soddisfazione dei clienti, sia sul luogo fisico dell'esperienza con gli Smiley Touch, sia online con lo Smiley Digital.

 

La piattaforma online di analisi dati consente al management di avere la percezione istantanea di come stanno andando le cose, e di iniziare ad agire sulle aree di insoddisfazione in modo che le aspettative dell'azienda siano corrisposte alle aspettative dei clienti, in modo che il servizio erogato possa mantenere alto il livello ed essere migliorato.

 

Questo si traduce in vantaggio per tutti: i clienti e consumatori interagiscono di più, perchè sono maggiormente coinvolti e ascoltati, le aziende possono aumentare il proprio valore e il proprio business.

 

Se hai delle domande cosa aspetti a contattarci? https://smilein.it/contact

Condividi l'articolo
Facebook   Linkedin   Twitter   Whatsapp
Torna su