Customer satisfaction, dal lockdown al ritorno della quantità di feedback.
Posted: 30/09/2020 by SMILEIN®
Le persone continuano a fornire feedback in volumi elevati sui nostri dispositivi Smileys.
Secondo i nostri dati, è molto incoraggiante vedere una correlazione continua tra il numero di ingressi e la quantità di risposte. In altre parole, le persone continuano a lasciare buoni volumi di feedback tramite Smiley Terminal e Smiley Touch.
L’ambizione di SmileIN in Italia e HappyOrNot nel mondo, è continuare a essere leader di mercato nel fornire il modo più semplice per rilevare feedback, garantendo i massimi tassi di risposta. Pertanto, abbiamo introdotto alcuni miglioramenti ai nostri prodotti, tra cui le nuove interazioni consentite dallo Smiley Link e il nuovo Smiley Digital.
Sono già disponibili (a breve annunceremo le specifiche) i pulsanti antibatterici per lo Smiley Terminal senza costi aggiuntivi. Inoltre possono anche essere ordinati per essere installati sui prodotti Smiley Terminal V3 e Smiley Wall esistenti. È in fase di test l’evoluzione del pre-esistente schermo antibatterico per lo Smiley Touch.