1 miliardo di emozioni.
Posted: 24/06/2019 by SMILEIN®
HappyOrNot ha rilevato oltre 1.000.000.000 di opinioni nel mondo.
Dal 2009 la finlandese HappyOrNot sviluppa soluzioni per le imprese che mirano a migliorare il livello di soddisfazione di clienti e dipendenti.
In pochi anni è diventata leader della customer experience a livello mondiale con 120 nazioni che utilizzano i suoi dispositivi, che hanno segnato questo grande traguardo: 1 miliardo di opinioni rilevate e analizzate. Sono davvero tante!
L'ENGAGEMENT È FONDAMENTALE.
Sondaggi tradizionali come le recensioni online e i Qrcode sugli scontrini, in genere hanno un tasso di risposta inferiore al 2%, vale a dire che 50 miliardi di persone dovrebbero ricevere sondaggi per generare la stessa quantità di feedback che ha raggiunto HappyOrNot con i click.
I totem HappyOrNot come lo Smiley Terminal e lo Smiley Touch invece hanno un engagement che consente di rilevare le opinioni di circa il 20% del flusso dei clienti, dipendenti, visitatori, studenti, pazienti.
È divertente considerare che se per compilare un banale questionario ci si impiega 1 minuto di media, occorrerebbero 1902 anni per compilare 1 miliardo di questionari. Se poi si considera che un pulsante smiley si preme con appena 260g, con la forza spesa per premere 1 miliardo di smiley possono essere sollevate 35 Tour Eiffel.
PIÙ DATI, PIÙ ANALISI, PIÙ PRECISIONE.
SmileIN è orgogliosa di essere Partner e Reseller ufficiale di HappyOrNot in un mercato appena nato e in piena evoluzione.
4 smile di universale e spontanea comprensione, traducono velocemente le opinioni delle persone su qualsiasi servizio erogato, in qualsiasi settore.
Rilevare molti dati è fondamentale per individuare con precisione il livello del servizio e migliorare la soddisfazione di clienti e dipendenti.
Per questo sappiamo di fornire il meglio per customer experience della tua impresa. Scopri quale rilevatore è adatto per rilevare le opinioni dei tuoi clienti: clicca qui
Vuoi iniziare subito con la customer satisfaction? Contattaci subito!
Guarda anche..
Guarda anche le statistiche raggiunte a livello mondiale, clicca qui.