Smileinews

Host Milano 2019.

Posted: 17/10/2019 by SMILEIN®

Host19-400x400HOTEL REVOLUTION (3)HOTEL REVOLUTION (8)HOTEL REVOLUTION (11)
Host19-400x400
HOTEL REVOLUTION (3)
HOTEL REVOLUTION (8)
HOTEL REVOLUTION (11)

SmileIN partecipa ad Host Milano 2019 nel percorso espositivo di Hotel Revolution di Massimo Mussapi per FuturBar.

Dal 18 al 22 ottobre nel polo fieristico di Fieramilano a Rho si svolgerà HOST Salone Internazionale dell'ospitalità professionale, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e market place privilegiato per fare business di qualità. Giunta alla 41esima edizione, HOST presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.

 

SmileIN misurerà la soddisfazione dei visitatori del grande spazio espositivo con Hotel Revolution, oltre che essere presente con il proprio stand.

Il pubblico potrà lasciare le proprie opinioni sugli SmileyTerminal e sugli Smiley Touch presenti nell'area.

 

Hotel Revolution è una iniziativa speciale di HOST all’interno dell’area FuturBar promossa dall’associazione Nazionale Comufficio, organizzata da DA.RI srl e progettata dallo Studio di design e architettura Massimo Mussapi, in uno spazio di circa 300 mq, nel padiglione 11, di Fiera Milano RHO, dedicato al settore merceologico “Tavola, arredo e tecnologia”.

Hotel Revolution è un manifesto di valori positivi dove si sperimentano nuovi paradigmi dell’ospitalità contemporanea, ma è anche una scatola magica, colma di idee e suggestioni sorprendenti, di prodotti inediti progettati o selezionati dallo Studio Massimo Mussapi che si identificano nei valori di questo Manifesto della Nuova Ospitalità, e da questo traggono ancora più senso, fascino e forza di persuasione.

Hotel Revolution è anche un modo nuovo di esporre: i prodotti delle tante importanti aziende che partecipano saranno “raccontati” singolarmente per far emergere con chiarezza i loro punti di forza.

 

Molti dei prodotti presentati sono frutto del lavoro dello Studio Massimo Mussapi, e di questi molti sono stati realizzati grazie alla fondamentale partnership della KRIONPorcelanosa Group e della 3MC di Eddi Meneguzzi come l’innovativo modulo reception, tre sofisticate collezioni per il buffet e la tavola, affascinanti arredi per la camera e per gli spazi comuni. Ma ci sarà molto altro: lampade motorizzate, decori mozzafiato per le superfici, arredi tecnologici, soluzioni per l’acustica ambientale, curiosità intelligenti, oggetti unici e introvabili. E poi, progetto nel progetto, un nuovo interessantissimo format per il benessere in hotel, dove il protagonista è uno specchio magico.

 

Insomma, goditi tutto il percorso espositivo e non dimenticarti di trasmettere la tua opinione!

Scopri subito tutti i servizi del sistema SmileIN

Condividi l'articolo
Facebook   Linkedin   Twitter   Whatsapp
Torna su