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HappyOrNot con il Greater Columbus Convention Center.

Posted: 03/02/2020 by SMILEIN®

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Il Greater Columbus Convention Center mira a soddisfare gli ospiti partendo dalla customer experience di HappyOrNot.

Il Greater Columbus Convention Center si trova nel centro di Columbus ed è di proprietà della Franklin County Convention Facilities Authority e gestito da SMG. L'espansione e il rinnovo di $ 140 milioni della struttura sono stati completati nel 2017.

Fondata nel 1977, SMG offre servizi di gestione a più di 230 strutture pubbliche di assemblaggio tra cui centri congressuali ed espositivi, arene, stadi, teatri, centri per le arti dello spettacolo, anfiteatri, strutture equestri, centri scientifici e una varietà di altri luoghi. Con strutture in tutto il mondo, SMG gestisce oltre 15 milioni di metri quadrati di spazio espositivo e oltre 1,5 milioni di spettatori. In qualità di leader globale riconosciuto nel settore, SMG offre servizi di gestione, vendita, marketing, prenotazione e programmazione di eventi, consulenza in materia di costruzione e progettazione e servizi di pre-apertura per strutture di riferimento come McCormick Place & Soldier Field a Chicago, Moscone Convention Center a San Francisco , Houston NRG Park e Mercedes-Benz Superdome a New Orleans. SMG offre anche operazioni di ristorazione attraverso le sue concessioni e società di catering, che attualmente servono oltre 140 account in tutto il mondo.

 

Il miglioramento della customer experience è una priorità assoluta per il Greater Columbus Convention Center (GCCC).

L'installazione del servizio HappyOrNot ha aiutato la sede a migliorare e mantenere alti livelli di soddisfazione degli ospiti, che con la semplice pressione di un pulsante, valutano immediatamente la loro esperienza selezionando uno dei quattro emoticon. Con gli Smiley Terminal sono stati raccolti più di mezzo milione di feedback in meno di un anno, e la stragrande maggioranza sono stati positivi!

 

Confrontando il primo e l'ultimo mese intero di raccolta dei dati di quest'anno, GCCC ha aumentato il suo indice di gradimento di ben 13 punti. Il punteggio si basa sul feedback di 570.000 opinioni rilevate dagli Smiley Terminal situati in tutti i 50 servizi igienici all'interno del centro congressi, vasto circa 5,5 km quadrati. "I dati raccolti hanno permesso al nostro team di risolvere i problemi di servizio mentre i clienti sono sul posto, e continuiamo a raccogliere feedback per mantenere gli standard raggiunti", ha spiegato il vice direttore generale Ryan Thorpe per la struttura gestita da SMG.

 

Il GCCC ha recentemente ampliato il suo servizio di Smiley Terminal per includere la funzione di real-time-alert. Durante il processo di raccolta delle opinioni, se il numero di risposte negative raggiunge un livello prestabilito entro un determinato periodo di tempo, viene attivato un avviso e viene immediatamente generata un'e-mail che viene inviata ai membri del team designati per l'ispezione e la risoluzione immediate. Questo servizio potenziato supporta ulteriormente il lavoro e l'impegno del personale nel rendere felici i partecipanti.

 

HappyOrNot è stata fondata da Heikki Väänänen e Ville Levaniemi e ha oltre 4.000 clienti in 117 paesi. I suoi clienti includono Microsoft, McDonald's, l'aeroporto di Heathrow di Londra (80 milioni di passeggeri all'anno) e il Levi's Stadium. HappyOrNot è considerato il leader globale nel reporting istantaneo sulla customer experience di clienti e dipendenti. Grazie ai dati, le aziende sono in grado di comprendere il livello del proprio servizio e e capire quali azioni mettere in atto per migliorarlo, per aumentare la propria brand reputation e il coinvolgimento dei propri clienti. HappyOrNot ha superato nel 2019 il miliardo di opinioni rilevate in tutto il mondo, in diversi settori. Leggi il nostro articolo.

 

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