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HappyOrNot con l'arena Wells Fargo Center.

Posted: 31/01/2020 by SMILEIN®

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Wells Fargo Center diventa la prima arena NBA e NHL ad installare gli Smiley Terminal di HappyOrNot.

Con sede a Filadelfia, Comcast Spectacor possiede e gestisce l'arena e il complesso del Wells Fargo Center, oltre a un portafoglio di squadre sportive professionali che comprende i Philadelphia Flyers della National Hockey League, la Philadelphia Fusion della Overwatch League, la Philadelphia Wings della National Lacrosse League e il Maine Mariners della ECHL.

Il Wells Fargo Center continua a puntare a migliorare l'esperienza complessiva degli ospiti con una trasformazione pluriennale, partita dall'estate del 2018.

 

La trasformazione comprende 150 nuovi schermi a LED per videogiochi, con schede menu e tecnologia di illuminazione per offrire una completa trasformazione visiva, 8.000 nuovi posti con portabicchieri, posizioni ed offerte ampliate di cibo e bevande, tra cui due nuove sale all'aperto negli angoli sud-ovest e nord-est dell'arena, un nuovo sistema audio all'avanguardia con una sostituzione completa dei cluster di altoparlanti per l'arena, amplificatori di nuova generazione, nuove apparecchiature di missaggio e software che offrono una gamma migliorata, maggiore chiarezza del suono e bilanciamento ottimizzato in tutto il locale.

 

Sono 75 gli Smiley Terminal che rilevano in tempo reale la customer satisfaction, che monitorano costantemente l'estesa trasformazione pluriennale dell'arena. I fan sono in grado di fornire un feedback immediato e il livello di soddisfazione che provano in quel momento, in quel preciso posto, con la semplice pressione di un pulsante smile.

 

Il Wells Fargo Center è la prima arena NBA / NHL nel paese a lanciare questa nuova iniziativa per comprendere precisamente qual è l'esperienza degli ospiti. Gli Smiley Terminal catturano in media (istantaneamente e anonimamente) il 20% dell'intero passaggio. Gli aggiornamenti e gli avvisi in tempo reale vengono inviati tramite l'app HappyOrNot, che consente al personale del Wells Fargo Center di reagire immediatamente ai problemi durante un evento.

 

"Stiamo ascoltando i nostri fan", ha dichiarato Mike Scanlon, SVP e General Manager del Wells Fargo Center. “E vogliamo che i nostri fan abbiano un'esperienza positiva quando sono qui per supportare le loro squadre. HappyOrNot ci consentirà di gestire le aspettative e rispondere alle esigenze degli ospiti per massimizzare la qualità delle loro esperienze mentre partecipano agli eventi presso il Wells Fargo Center, garantendoci anche il loro ritorno se l'esperienza è stata positiva".

 

HappyOrNot è stata fondata da Heikki Väänänen e Ville Levaniemi e ha oltre 4.000 clienti in 117 paesi. I suoi clienti includono Microsoft, McDonald's, l'aeroporto di Heathrow di Londra (80 milioni di passeggeri all'anno) e il Levi's Stadium. HappyOrNot è considerato il leader globale nel reporting istantaneo sulla customer experience di clienti e dipendenti. Grazie ai dati, le aziende sono in grado di comprendere il livello del proprio servizio e e capire quali azioni mettere in atto per migliorarlo, per aumentare la propria brand reputation e il coinvolgimento dei propri clienti.

 

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