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HappyOrNot con Hannam Fertility Center.

Posted: 27/01/2020 by SMILEIN®

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Ogni mese il Centro di fertilità di Hannam raccoglie oltre 1.500 feedback dai pazienti che visitano la loro clinica.

L'Hannam Fertility Center, con sede a Toronto, in Canada, è una struttura diagnostica e terapeutica per la fertilità. Forniscono la fecondazione in vitro e altri servizi per le persone che vogliono avere una famiglia, resa possibile con l'accesso alla tecnologia più avanzata e all'avanguardia nel mondo. Con il loro elevato rapporto personale-cliente, il Centro di fertilità Hannam si impegna a trattare ogni cliente come una persona e non come una cartella clinica.

 

"Abbiamo visto HappyOrNot modellare il comportamento dei nostri dipendenti. Ora riconoscono che quando viene chiesto ai pazienti "Oggi siamo stati competenti?" o "Ci consiglieresti alla tua famiglia e ai tuoi amici?", vogliono essere la ragione principale per cui i nostri pazienti premono il pulsante verde ".
Colleen Taylor, vicepresidente delle operazioni presso l'Hannam Fertility Center

L'alta soddisfazione del paziente aiuta nella vendita dei servizi di fertilità.
Misurare la soddisfazione dei pazienti e dei dipendenti offre un risultato concreto e visibile ai pazienti, che condividono spontaneamente la loro esperienza positiva con amici e familiari. Far conoscere i feedback dei pazienti su domande com "Oggi siamo stati competenti?" e "Siete stati trattati con gentilezza e rispetto?" aiutano Hannam a raggiungere l'obiettivo finale, ovvero garantire pubblicamente dei livelli di soddisfazione che indurranno i loro pazienti a voler "pubblicizzare" la loro clinica ad amici e parenti.
 

L'Hannam Fertility Center ha lanciato gli Smiley Terminal nella loro clinica nel marzo 2017 per misurare la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti. Ogni mese, il Centro di fertilità di Hannam raccoglie oltre 1.500 feedback dai pazienti che visitano la loro clinica. In base all'indice di gradimento registrato dalle risposte, il team di Hannam può vedere esattamente come si sentono i loro pazienti riguardo ai servizi forniti durante il giorno, aiutandoli a individuare i momenti in cui è sono state date più opinioni negative.

Lo staff trae vantaggio dalle opinioni dei pazienti
L'uso dei Smiley Terminal per la soddisfazione del paziente ha avuto un impatto positivo sul comportamento dei dipendenti. Lo staff di Hannam è diventato più consapevole di come le loro interazioni con i pazienti abbiano un impatto sulla felicità dei pazienti, e quindi presentano sempre il meglio di sé. Prima delle misurazioni sul gradimento dei pazienti, avevano solo la percezione di come stavano lavorando. Con HappyOrNot, la percezione del lavoro si è trasformata in dati precisi su cui partire per migliorare.

HappyOrNot ha aiutato la Hannam Fertility Clinic a ottenere molto:
1 - Maggiore consapevolezza dei dipendenti dell'impatto che ha il loro comportamento sull'esperienza del paziente.
2 - Strumento di comunicazione social per esprimere con precisione l'impegno nel servizio nei confronti di potenziali pazienti.
3 - Creare un vantaggio competitivo con l'esperienza del paziente.

4 - Raggiungere costantemente un livello di soddisfazione dei pazienti di oltre il 90%.

Identificare e correggere i problemi più facilmente
Le informazioni immediate sulla soddisfazione oraria aiutano Hannam a indagare con il personale su problemi che potrebbero essere stati la causa di un eventuale declino, e a correggere la questione monitorando i seguenti risultati per garantire l'efficacia delle azioni correttive.
 

Condividere i risultati per aumentare la brand reputation
Inoltre, Hannam condivide i risultati di soddisfazione sulla pagina Facebook, perché sanno che i pazienti utilizzano anche i social media per decidere se la struttura di Hannam è la scelta giusta per loro. Mostrando i loro risultati, sono in grado di dimostrare valore e trasparenza nelle loro azioni e la volontà di crescere e migliorare sempre.

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