HappyOrNot con Chartwells.
Posted: 22/01/2020 by SMILEIN®
Nel facility management rilevare la customer satisfaction è un plus.
In qualità di leader riconosciuto nel mercato dei servizi alimentari con contratto di istruzione superiore e di un settore operativo di Compass Group North America, Chartwells Higher Education Dining Services collabora con oltre 290 college e università di tutte le dimensioni negli Stati Uniti. Chartwells è orgoglioso di aiutare i propri clienti gestendo le attività di ristorazione in modo più efficiente e redditizio, crescendo in modo sostenibile per aiutare college e università a coinvolgere gli studenti.
"Abbiamo scoperto che i gli Smiley Terminal con tecnologia HappyOrNot consentono agli studenti di inviare le loro opinioni in modo universale, basate sui fatti."
Courtney Hill, direttore del marketing per l'istruzione superiore di Chartwells.
Come migliorare i servizi di catering nelle università e nei college.
Dal 2016, Chartwells Higher Education utilizza il servizio HappyOrNot per accedere e analizzare i feedback immediati e continui sulla soddisfazione degli studenti in base all'esperienza nei pasti giornalieri. Oggi, quasi 100 campus negli Stati Uniti utilizzano gli Smiley Terminal per analizzare e migliorare i servizi di ristorazione per gli studenti.
Ad oggi sono stati raccolti oltre 4 milioni di opinioni degli studenti, la continua comprensione dei dati sulla loro soddisfazione sta aiutando Chartwells a garantire agli studenti i migliori servizi alimentari possibili, per nutrire le loro menti affamate!
Nel 2019 HappyOrNot ha superato il miliardo di opinioni rilevate in tutto il mondo, in diversi settori. Leggi il nostro articolo.
HappyOrNot ha aiutato Chartwells a:
Offrire agli studenti una comunicazione immediata per le loro opinioni.
Rilevare dati continui con vari sondaggi.
Migliorare la qualità dei servizi di ristorazione.
Confrontare i livelli di soddisfazione nelle varie sedi universitarie, giorno per giorno.
Misurare la soddisfazione degli studenti con l'esperienza culinaria.
Chartwells misura l'esperienza complessiva dei servizi di ristorazione nelle mense del campus, al fine di capire come gli studenti sentono e percepiscono la qualità dei pasti e il servizio di ristorazione durante il giorno.
I dati sull'andamento della soddisfazione oraria mostrano ai professionisti di Chartwell esattamente quando e dove il feedback degli studenti non è così positivo in determinati periodi, in modo che analizzando i dati giornalieri raccolti possono apportare modifiche per migliorare la situazione. Poiché il feedback è costante, rivisitano immediatamente i dati per determinare se le modifiche apportate hanno avuto esito positivo.
Hill continua: "Chartwells può quindi imparare e scoprire dagli studenti, direttamente sul punto di fruizione del servizio, quale soddisfazione stanno realmente provando e come può variare in determinate ore e durante il giorno, la settimana, il mese".
Uno strumento vitale per le aziende di ristorazione e facility management.
Per Chartwells, disporre di uno strumento per ottenere un feedback continuo e immediato degli studenti è fondamentale per un'azienda fornitrice che è responsabile, ad esempio, della fornitura di pasti alla mensa o della pulizia della struttura.
Ritengono inoltre che ricevere un ottimo servizio renda di riflesso più facile fornire un ottimo servizio. Durante il lancio iniziale di HappyOrNot, Chartwells non era esattamente sicuro di come funzionassero i dati raccolti dai sondaggi o cosa potessero fare con essi, quindi il team HappyOrNot ha lavorato a stretto contatto con Chartwells aiutandoli a comprendere i dati, generando anche tipi di report che dovevano analizzare ulteriormente il loro business.
SmileIN è il partner autorizzato di HappyOrNot per l'Italia, con dei servizi aggiuntivi per il mercato italiano. Sei interessato a rilevare ed analizzare la customer satisfaction per il tuo cliente? Siamo quelli giusti, contattaci subito!