Smileinews

SmileIN con Iper la Grande I.

Posted: 13/09/2019 by SMILEIN®

Iper-Arese2

Gli Smiley Touch misurano la customer experience nei vari reparti dell'Iper di Arese.

Il vasto ipermercato Iper La Grande I all’interno del centro commerciale di Arese, uno dei più grandi d’Europa, ha iniziato ad utilizzare il nostro servizio perché il numero di feedback che ricevevano attraverso i sondaggi cartacei era molto basso.

 

Per il management, i dati raccolti con i questionari base erano insufficienti per fare delle analisi mirate e puntuali sulla soddisfazione dei propri clienti. Le stesse recensioni Google non fornivano informazioni chiare e precise sul livello di soddisfazione dei servizi erogati all’interno dell’ipermercato.

Nell’estate dello scorso anno hanno introdotto 7 dispositivi Smiley Touch all’interno del supermercato così da scoprire, oltre al livello della soddisfazione della propria clientela, anche il motivo della soddisfazione o insoddisfazione.

Grazie al nostro servizio riescono hanno monitorato in real-time diverse aree del punto vendita, come ad esempio: esperienza d’acquisto, i vari reparti, servizi, professionalità del personale.

Con quasi 110.000 instant feedback e oltre 5.000 commenti real-time raccolti in 1 anno, il team di lavoro ha scoperto immediatamente le criticità per ogni area misurata, e sulla base affidabile della reportistica e delle analisi ha cominciato lavorare quotidianamente per offrire un servizio sempre migliore.

 

SmileIN rileva la customer satisfaction con gli Smiley Touch anche per il centro commerciale di Arese. > leggi l’articolo >

 

Sei interessato a un'indagine di customer satisfaction o a misurare la customer experience? Contattaci subito!

Condividi l'articolo
Facebook   Linkedin   Twitter   Whatsapp
Torna su